No la censura no la nuova campagna di comunicazione di EnterprisinGirls |
No, la censura no questa la nuova campagna di comunicazione dell'Associazione EnterprisinGirls, presentata dalla sua Presidente Francesca Vitelli.
Qui il link all'analisi di Francesca Vitelli |
Da tempo infatti assistiamo, in questo ultimo periodo soprattutto, ad allarmanti episodi di censura ora di spettacoli teatrali, ora di libri ed autori/autrici e perfino di lezioni di letteratura.
L'associazione EnterprisinGirls attenta alla diffusione culturale e divulgazione e supporto delle capacità imprenditoriali ed artigianali specchio di tradizioni territoriali ricche di valori antichi ma allo stesso tempo anche di innovazione ha deciso di intraprendere una nuova campagna di comunicazione per dire con forza e decisione di no alla censura, svolgendo un'azione di denuncia e allo stesso tempo di riflessione.
Già da tempo l'azione di EnterprisinGirls contro questi continui attacchi alla libertà di espressione e comunicazione é iniziata da mesi con l'organizzazione di incontri online che mettono in luce gli aspetti ancora purtroppo attuali della censura; ora l'azione di sensibilizzazione dell'Associazione prosegue rafforzandosi con la campagna No, la censura no che sarà possibile seguire con l'hastag #nolacensurano.
Nessun commento:
Posta un commento
La moderazione dei commenti è stata abilitata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autrice del blog.